[vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″][vc_empty_space height=”32px”][vc_column_text]

CASA CIRCONDARIALE DI REBIBBIA FEMMINILE

26 GIUGNO 2015

Il giorno 26 giugno p.v. presso la Casa Circondariale di Rebibbia Femminile verrà ufficialmente consegnato il furgone donato dalla SIAE – SOCIETÀ ITALIANA AUTORI ED EDITORI grazie a un accordo siglato con l’Associazione “A Roma, Insieme – Leda Colombini” Onlus, che da più di 20 anni opera nel carcere in sostegno delle madri detenute e dei loro figli “ospiti” della Sezione Nido di Rebibbia.
Il furgone sarà utilizzato per la consegna di prodotti e materiali in funzione delle attività dell’azienda agricola e della lavanderia industriale presenti all’interno della casa circondariale. L’iniziativa è stata sostenuta e apprezzata dal DAP nella convinzione che l’automezzo possa aiutare a organizzare al meglio le attività lavorative dell’Istituto.
Saranno presenti al “battesimo” la stessa direttrice della Casa Circondariale di Rebibbia, Ida Del Grosso, il direttore Generale della SIAE, Gaetano Blandini, la presidente dell’Associazione A Roma. Insieme, Gioia Cesarini Passarelli.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″][/vc_column][/vc_row]